Paola Barale torna in tv con 'Flight 616', l'adventure game per trovare l'amore

Paola Barale è pronta a tornare in tv. Da giovedì 12 maggio su Italia 1 dalle 21,10  la bionda condurrà il nuovo programma “Fligh 616” il primo adventure dating show della televisione italiana.

Paola Barale all'aeroporto di Linate per la conferenza stampa del programma di Italia Uno Flight 616

La Barale ha presentato questa nuova avventura a Milano con una conferenza stampa organizzata in un ristorante all’aeroporto di Linate. Look serio per Paola con un tailleur grigio sfumato e capelli biondissimi. Il programma racconterà il viaggio di sedici concorrenti single in giro per il mondo. Partiranno tutti da soli, ma per vincere bisognerà essere in coppia. I protagonisti di “Flight 616” infatti sono otto ragazzi e otto ragazze che non si conoscono tra loro, con un età compresa tra i 21 e i 29 anni e tutti alla ricerca del vero amore. Nel corso della prima puntata si formeranno delle coppie, ma il gioco consiste in una gara a tappe in giro per il mondo dove si mescoleranno le carte tra tradimenti, gelosie e intrecci amorosi.

La bionda condurrà l'adventure dating show che vede protagonisti 16 ragazzi in cerca d'amore
Dopo Pechino Express Paola Barale torna in tv dal 12 maggio con Flight 616
 

In ogni puntata, i ragazzi affronteranno due sfide: la prima per aggiudicarsi i biglietti aerei della prossima tappa e la seconda per stabilire la coppia che tornerà in Italia.