Gabriele Parpiglia contro Paola Barale: 'L'intervista è registrata'

Paola Barale sulla copertina dell'ultimo numero di Chi è di nuovo innamorata. La conduttrice però ha smentito la dichiarazione via social. Il giornalista Gabriele Parpiglia ha prontamente risposto, raccontando quanto accaduto durante l'intervista.

Paola Barale non ha gradito il titolo sulla copertina di Chi 

La Barale non ha digerito il titolo sulla cover del settimanale diretto da Alfonso Signorini: "Finalmente mi sono innamorata", si legge. "Non è vero", ha precisato via Instagram l'ex di Raz Degan: "'Chi' ha scritto questo titolo, avrà forse bevuto un po' troppo per le feste di Natale?", ha scritto la conduttrice. Poi ha aggiunto: "I diretti interessati sono sempre gli ultimi a sapere le notizie. Ma questa notizia non c'è".

Gabriele Parpiglia ha risposto alla showgirl via social

Gabriele Parpiglia si è sentito chiamato in causa e ha replicato. Sempre via social ha spiegato cosa è successo: "Intervista letta e riletta sei volte da lei. Intervista come sempre registrata. Sui titoli io di certo non posso farci nulla ma di certo questo è il grazie per aver parlato della sua nuova professione da viaggiatrice social per tutto il pezzo. Cosa a cui teneva parecchio. Ma si sa questi sono argomenti importanti della vita. Un grazie sarebbe davvero troppo".

Paola ha dichiarato di non aver mai detto quello che è stato scritto nel titolo 

Il giornalista ha pubblicato una diretta su Instagram Stories in cui ha raccontato che il team di lavoro di Paola Barale ha proposto a Chi le nuove foto del suo ultimo viaggio e il settimanale ha deciso di corredare il servizio con un'intervista alla bionda del piccolo schermo. Tutto sembrava essere andato liscio come l'olio ma poi in copertina è spuntato il titolo della discordia.