Paola Barale, paparazzata a Brera con il suo look fashion

Cappotto nero con collo di pelliccia, borsa a tracolla, jeans e un eccentrico capello black and silver, Paola Barale, 50 anni, è stata paparazzata a Brera, storico quartiere del centro di Milano, e come sempre il suo look è impeccabile.

Paola Barale, 50 anni, paparazzata a Milano 

Cammina disinvolta Paola Barale e non sembra per nulla infastidita dai fotografi che la seguono per le strade di Brera. La conduttrice, ormai lanciata come travel blogger, è spesso impegnata in viaggi esotici. In questi giorni, però, si trova in Italia e per affrontare le fredde temperature invernali sfoggia un look casual ma al tempo stesso ricercato.
La Barale ultimamente in tv appare solo in occasioni speciali. Il piccolo schermo che ha sancito la sua carriera agli esordi e l'ha resa famosa è solo una delle tante attività in cui è impegnata: viaggiatrice ma anche deejay molto richiesta, a 50 anni è irrefrenabile e sempre sulla cresta dell'onda.

I suoi look ricercati, inoltre, fanno di lei un'icona di stile. Il suo must have ultimamente è il cappello. Ha una vera e propria passione per i copricapi e ne indossa sempre di particolari. Come quello nero e argento che porta negli scatti rubati dai paparazzi a Brera