Paola Barale, nuovo tatuaggio: un 'manta tattoo’ enorme sulla schiena per la bionda

Paola Barale decide per un nuovo tatuaggio. Sceglie un ‘manta tattoo’ enorme sulla schiena, a mostrarlo sul social è Luigi Marchini, tatuatore di riferimento in Italia per chi desidera tatuaggi Maori, Marchesani, Polinesiani.

Paola Barale si fa nuovo tatuaggio: un 'manta tattoo' enorme sulla schiena per la bionda

La showgirl 50enne dovrà mettere la crema tre volte al giorno per far sì che il suo ‘manta tattoo’ rimanga perfetto e lei non abbia alcuna irritazione. Paola Barale ascolta i consigli del suo tatuatore. E’ orgogliosa di aver scelto un nuovo super tatuaggio pieno di significati. Spesso rappresenta l’anima degli avi, ma pure la felicità, un tatuaggio che guida chi lo porta sul proprio corpo verso il giusto cammino infondendo sicurezza e protezione.

La showgirl 50enne ha scelto il tatuatore Luigi Marchini per farsi fare il disegno sulla sua pelle

Il ‘manta tattoo’ è per spiriti liberi, la manta infatti è un pesce senza padroni. E’ l’ideale per chi agisce seguendo l’istinto, rappresenta la bellezza d’animo, l’eleganza e la maestosità. Paola Barale ha deciso di averlo sulla schiena. Vistoso, invasivo, le piace tantissimo, si sente abbellita dal disegno che è di sicuro impatto. E’ una donna che sa come sentirsi risolta senza più un uomo accanto. Con Raz Degan non sono rimasti amici: lei e il suo ex non si sentono più da molto tempo. La bionda si cura l’anima con l’amore dei suoi amici e quello che prova per se stessa. Il nuovo tatuaggio racconta tutto questo.