Paola Barale a 'Pomeriggio 5': 'Dovrei fare un intervento alla schiena ma per ora preferisco di no'

Paola Barale si è raccontata nel salotto di "Pomeriggio 5". Intervistata da Barbara D'Urso, la bionda conduttrice di "Flight 616", il nuovo reality di Italiauno, ha tra le altre cose svelato di avere un problema alla schiena e che dovrebbe sottoporsi a un intervento chirurgico.

Paola Barale ospite a 'Pomeriggio 5'

Non è un caso che la Barale conduca "Flight 616" vista la sua grande passione per i viaggi, molti dei quali condivisi con l'ex fidanzato: "Raz mi ha fatto conoscere dei posti meravigliosi. Viaggiare ti dà quell'entusiasmo che la quotidianità ti toglie".
Paola ha poi raccontato che dovrebbe sottoporsi a un intervento chirurgico alla schiena: "Ho una vertebra un po' scivolata in avanti però ho deciso di non farlo e ho deciso di affrontare la cosa con la fisioterapia perché dovrebbero mettermi una protesi e fino quando posso farne a meno cercherò di evitare".

Paola Barale intervistata da Barbara D'Urso

Paola ha parlato della sua nuova avventura televisiva, "Flight 616": "Le coppie del viaggio - ha detto - si sono formate l'altra settimana. Sono otto. Devo dire che si tratta di ragazzi davvero carini dai 28 ai 30 anni". "Peccato per l'età. Io sono l'unica che è partita single ed è tornata single", ha scherzato.
La conduttrice ha anche sottolineato che il suo reality è diverso da "Pechino Express" (programma che conosce molto bene, è stata una delle concorrenti della scorsa edizione): "Lì si fa la fame - ha detto - bisogna fare l'autostop. Qui invece ci sarà la possibilità di fare un percorso diverso ma non voglio anticipare nulla. La trasmissione presenterà diverse sorprese e i telespettatori le conosceranno puntata dopo puntata". La seconda tappa ha visto le coppie atterrare a Sidney, in Australia.

Paola e Barbara dietro le quinte del programma

Durante "Pomeriggio 5" Paola Barale ha ricevuto dei video-messaggi da due suoi ex colleghi di "Buona Domenica": Massimo Lopez e Claudio Lippi l'hanno voluta salutare con tanto affetto.