Paola Barale, vacanze finite: ora si prepara per Ballando con le stelle, ecco come

  • La showgirl 55enne nel cast del talent firmato da Milly Carlucci al via l’8 ottobre
  • Era da 7 anni che disertava la Rai: nel 2015 era concorrente a Pechino Express

Paola Barale si mette le vacanze alle spalle. Finite le giornate spensierate al mare, ora la showgirl 55enne si prepara per Ballando con le stelle: è nel cast del talent di Rai Uno firmato da Milly Carlucci, giunto alla sua diciassettesima edizione, al via su Rai Uno in prima serata dal prossimo 8 ottobre

Paola Barale, vacanze finite: ora si prepara per Ballando con le stelle, ecco come

Paola posa per uno shooting col suo gatto, ma non solo. Prende anche lezioni di portamento, per imparare a camminare nel modo giusto, prima di sudare il sala tra lezioni di danza col compagno scelto per lei.

La showgirl, nel cast del talent firmato da Milly Carlucci al via l’8 ottobre, impegnata in uno shooting
La 55enne fa anche lezioni di portamento

Erano 7 anni che ‘disertava’ la Rai: nel 2015 era stata concorrente a Pechino Express. Paola Barale in seguito ha detto di no a molte proposte: le erano arrivate tante richieste per i reality show. Ha sempre rifiutato, ha avuto solo una piccola parentesi all’Isola dei Famosi, quando nel 2017 raggiunge l’ex Raz Degan in Honduras. A Ballando però ha detto di sì e ne pare entusiasta: le è sempre piaciuto mettersi alla prova.

"C'è da lavorare", scrive sul social

Dovrà sottostare ai giudizi, a volte assai taglienti, dei giudici Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Ma Paola non ha mai temuto le critiche: difficile per lei avere paura.