30/6/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Paola Barale, cambio look: si rasa a zero tutti i capelli dietro e si affida al suo hair stylist preferito

  • Si rasa tutti i capelli dietro Paola Barale: si fida di Mauro Situra
  • La 50enne non ha paura del taglio estremo che porta con disinvoltura

Paola Barale si rasa a zero tutti i capelli dietro. La macchinetta taglia via la chioma e lei non si preoccupa più di tanto, da Aldo Coppola in Corso Garibaldi a Milano si affida al suo hair stylist preferito, Mauro Situra.

Paola Barale si rasa a zero i capelli dietro

Rasa i capelli dietro e adotta un taglio estremo. Paola Barale fa tendenza. A 50 anni è splendida e non teme il cambio di look: lo porta, anzi, con grande disinvoltura. Sempre cool e trendy, la bionda è una vera forza della natura.

Da Aldo Coppola a Milano si affida al suo fidato Mauro Situra

Paola Barale si rasa a zero i capelli dietro e diventa un'altra restando sempre tendenzialmente la stessa: bella, accattivante ed eccentrica quanto basta. Sul suo profilo sul social fa capire che è tutto ok. Nel mostrare il cambio di look, commenta: "A quanto pare il risultato piace molto alla bionda che scrive: “E se questo non e’ amarti mio caro @maurositura .. dimmi tu cos’è ... #loveit #grazie amor, mi piace tantissimo...”.

Non ha paura del taglio estremo...

Madrina del Milano Pride 2017 che si è svolto lo scorso 24 giugno, l'ex di Raz Degan si dice innamorata, ma non svela il nome del fortunato. Non è tornata con il modello israeliano vincitore dell'Isola 12, come tutti speravano. 

La 50enne è soddisfatta del cambio look

Intervistata proprio su Raz e la sua presenza al reality, recentemente ha spiegato: "E’ il mio lavoro, non sono andata per i soldi, avevo solo voglia di dare una mano al mio ex compagno e sono contenta anche dal punto di vista professionale perché so di aver fatto un buon lavoro. Abbiamo dato un bel messaggio, un esempio di come si può evolvere un rapporto. A me non era mai capitato prima. Può succedere".

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!