Paola Barale, che dolore l’addio a Raz Degan

Paola Barale non voleva lasciar andare Raz Degan. Quando è finita la loro relazione, lei non voleva accettarlo, ma alla fine si è dovuta arrendere alla dura realtà. Quel periodo è stato così il più difficile della sua vita. Lo ha raccontato in un’intervista rilasciata nel programma di Paola Perego ‘Non disturbare’.

Paola Barale intervistata da Paola Perego a 'Non disturbare'

“Il momento più difficile della mia vita è stato sicuramente quando è finita la relazione con il mio ultimo fidanzato. Io non volevo. Parlo di Raz Degan. Lasciare andare una persona che ami moltissimo, a cui vuoi molto bene, è molto difficile e credo che questo sia un grande atto di amore e di maturità. Perché se ami una persona la rispetti”, ha spiegato Paola alla conduttrice.

Paola Barale ospite di Paola Perego a 'Non disturbare'
Paola Barale ospite di Paola Perego a 'Non disturbare'

Poi quando la Perego le ha chiesto se avesse mai sentito il desiderio di maternità, la 52enne ha detto come la voglia di avere un figlio non sia mai stata per lei molto forte. “Non ho la necessità di avere un figlio. Credo di non aver avuto bambini anche perché non ho mai avuto nessuno accanto che li volesse e che mi invogliasse. Anzi, a dire la verità quando ero sposata con Gianni Sperti, lui dei figli li voleva. Però io ero in un periodo pieno di impegni di lavoro. Un figlio penso che si faccia quando c’è una condizione stabile”, ha fatto sapere.

Infine la Barale ha raccontato di aver finalmente capito come stare bene con sé stessa anche in solitudine. “Da un po’ di anni a questa parte ho imparato a stare da sola. Prima ero sempre con qualcuno, mi faceva paura stare da sola”, ha concluso.