Paola Barale a 'Domenica In': 'Raz Degan? Non siamo rimasti amici'

Paola Barale, 51 anni, ospite di Mara Venier a "Domenica In", ha parlato della sua relazione con Raz Degan, conclusasi ormai da tempo, e ha sottolineato che con il modello non sono rimasti amici. Dopo la sua partecipazione all'"Isola dei Famosi", non si sono più visti. Sono quasi due anni che non si sentono.

Paola Barale nello studio di 'Domenica In'

Negli studi di "Domenica In", Paola Barale ha detto di essere single e di non cercare al momento l'amore. Dopo tanto tempo ha imparato a stare sola ma, chissà, magari potrebbe arrivare qualcuno capace di farle cambiare idea. Finita la sua relazione con Raz Degan, durata 15 anni e conclusasi nel 2015, Paola non ha avuto altre storie importanti. Con il modello, ha raccontato a "Domenica In", ha vissuto "momenti bellissimi, che però sono finiti". "Non siamo rimasti amici - ha aggiunto - Non ci siamo mai più sentiti dopo l'Isola dei Famosi". "Ho dato tantissimo a questo rapporto - ha spiegato Paola Barale - L'amore deve essere un valore aggiunto, condivisione. Invece mi sono accorta che credevo a cose che non c'erano".

Paola durante l'intervista con Mara Venier

 Raz Degan ha affermato che Paola Barale è l'unica donna della sua vita, ha ricordato Mara Venier alla sua ospite. Quest'ultima ha replicato: "Le cose non si dicono, ma si dimostrano. E' sbagliato predicare bene e razzolare male. Quando ami realmente una persona non la metti da parte". "Raz mi ha aperto la vita, mi ha fatto scoprire il mondo - ha però aggiunto la Barale - Mai stata così felice come con lui. Ci sono stati momenti meravigliosi".

Nel corso dell'intervista rilasciata a "Domenica In", Paola Barale ha parlato anche della maternità: "I figli? No, sinceramente non mi mancano. Ci ho pensato, ma devo crescere ancora io. Per certe cose sono rimasta una ragazzina, forse proprio perché non ho fatto figli e non ho fatto questo passo di responsabilità. Non sono irresponsabile, sono libera. La libertà è bellissima, non devo rendere conto a nessuno. In questo periodo va bene la libertà"