Paola Barale e Raz Degan insieme a Ibiza: guarda

Paola Barale e Raz Degan si sono incontrati a Ibiza. La coppia di ex, paparazzata dal settimanale Chi nel numero in edicola, è apparsa piuttosto affiatata. 

Paola Barale e Raz Degan si abbracciano a Ibiza 

Raz Degan ha raggiungo l'ex fidanzata alle Baleari e stando agli scatti rubati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini l'intesa con la sua "bionda" è quella di sempre: l'ex naufrago dell'"Isola dei Famosi" e la showgirl hanno preso un caffè insieme, hanno avuto una breve discussione, ma poi sono subito tornati i sorrisi e si sono scambiati un lungo e affettuoso abbraccio.

 

Durante il soggiorno a Ibiza hanno anche pranzato in compagnia di una quindicina di amici per poi lasciare da soli il ristorante.  

La coppia di ex appare affiatata e felice 

Dopo tanti anni trascorsi l'uno accanto all'altra, l'intimità è rimasta anche se spesso è stato smentito un ritorno di fiamma. Degan sul social ha anche pubblicato uno scatto che ritrae la Barale mentre si gode il tramonto e accanto ha scritto: "Possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun'altro". Raz ha anche usato l'hashtag #amoresenzaconfini. Insomma, il rapporto con Paola è ancora molto intenso.

Paola si gode il tramonto e Raz la fotografa 

A Ibiza la Barale è stata anche fotografata in topless. La conduttrice sfoggia a 50 anni un décolleté perfetto. In formissima, le sue primavere le porta davvero bene. E chissà che non abbia anche riscoperto i sentimenti che per tanto tempo l'hanno tenuta legata al suo ex. Di certo ha saputo mantenere con lui un bellissimo rapporto. Cosa già ampiamente dimostrata durante l'ultima edizione dell'"Isola dei Famosi".