Paola Barale: 'Io e Raz Degan non ci parliamo'

Il rapporto tra Paola Barale e Raz Degan è stato uno tra gli argomenti centrali della scorsa edizione dell'Isola dei Famosi tanto che si era addirittura parlato di un ritorno di fiamma tra i due. Tuttavia pare che la Barale e l'ex naufrago adesso si siano allontanati, a rivelarlo è stata la showgirl intervistata a Domenica In.

Paola Barale ha rivelato che al momento lei e Raz non si parlano

"Va a periodi, è stato talmente un rapporto forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici, però non sempre", ha raccontato Paola a Cristina Parodi prima di dire quali siano attualmente i suoi rapporti con l'ex compagno. La bionda ha infatti ammesso che al momento lei e Raz non si rivolgono la parola: "Ci sono dei momenti in cui non abbiamo ancora raggiunto questo equilibrio. In questo momento non ci parliamo insomma". Pare che tra la 50enne e Degan ci sia sempre stato un forte sentimento, anche dopo la loro separazione ma che per adesso i due si siano allontanati dopo il riavvicinamento avvenuto l'anno scorso all'Isola dei Famosi.

La Barale ha detto che non si pente di non aver mai sposato Degan

"Raz non fu la causa della fine del mio matrimonio. Il rapporto con Gianni Sperti era già finito, ma non si sapeva. Io sono una donna fedele, nessuno lo crederà mai, però sono una super fedele", con queste parole la Barale ha chiarito una volta per tutte che ruolo ha avuto Raz Degan nella sua vita. Paola ha anche spiegato perché lei e l'ex compagno non si sono  sposati nonostante il grande amore che li legava: "Non l’ho mai sposato perché credo che non avesse tanta voglia. Ma sono felice per come sono andate le cose. Se ci fossimo sposati forse ci saremmo lasciati anche prima". Vedremo se Raz e Paola torneranno di nuovo a frequentarsi dopo l'allontanamento che stanno vivendo adesso, come ammesso dalla stessa Barale.