20/2/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Paola Barale non si è voluta perdere la prima milanese di 'Sconnessi' nella sale dal 22 febbraio

  • Paola Barale ha scelto un look con cappotto blu per la prima di 'Sconnessi'
  • La bionda del piccolo schermo ha applaudito il cast del film

Paola Barale, 50 anni, non si è voluta perdere la prima milanese di "Sconnessi", nelle sale dal 22 febbraio. La bionda del piccolo schermo per l'occasione ha sfoggiato un cappotto blu con collo di pelliccia e l'immancabile cappello. 

Paola Barale alla prima milanese di 'Sconnessi' nelle sale dal 22 febbraio

La Barale è arrivata da sola alla prima di "Sconnessi". La conduttrice ormai è ufficialmente single da tempo. Dopo l'addio a Raz Degan, con cui ha mantenuto un forte legame di amicizia, sembra non aver ancora trovato un nuovo compagno. Ma Paola tiene molto alla sua privacy e cerca di mantenere sempre un basso profilo sulla sua vita sentimentale. Poco avvezza anche alla mondanità, è raro vederla a eventi e prime cinematografiche. Per "Sconnessi", però, ha fatto un'eccezione.

Il film vede per la prima volta nei panni di regista l'attore romano Christian Marazziti e racconta la paura di restare senza connessione. Il 22 febbraio lo stesso regista con il cast della pellicola andrà al Ministero della Salute per lanciare la proposta di istituire la prima giornata mondiale della S-connessione. Protagonisti di "Sconnessi", Fabrizio Bentivoglio, Carolina Cescentini, Giulia Elettra Gorietti e Ricky Memphis

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!