Paola Barale: 'Sogno il matrimonio'

L'amore tra Paola Barale e Raz Degan, dopo tanti anni, prosegue a gonfie vele. La bionda della tv ha rilasciato un'intervista a Grazia in cui ha raccontato come si è evoluta la loro relazione, ma ha anche parlato dei figli che non ha mai voluto, delle nozze che, invece, vorrebbe, e del suo ex marito Gianni Sperti

Paola Barale in un'intervista ha parlato del suo ex marito Gianni Sperti e della sua relazione con Raz Degan (Foto: F. Scarpinati/Kikapress.com (c) Gossip.it)

Dell'attuale compagno, grande appassionato di viaggi, Paola ha detto: "Propone avventure sempre più estreme e non mi sento di seguirlo". Accanto al modello e attore ha dovuto sviluppare una grande pazienza, ha raccontato: "Stando con lui mi sono guadagna un posto in paradiso. Scherzi a parte, Raz è un uomo straordinario e con lui non mi annoio mai. Stiamo molto insieme ma passiamo anche dei periodi separati. E allora facciamo lunghissime chiacchierate via Skype. Quasi Quasi ci parliamo più attraverso il computer che di persona". Rispetto ai fiori d'arancio, la 47enne, rivelato: "Io gli dico 'Guardo bello, che sono una donna da sposare', ma lui niente. Io credo nel matrimonio". "I figli - ha aggiunto - non li ho mai voluti. Se in Italia dichiari di non avere l'istinto materno ti saltano tutti addosso, ma io voglio essere sincera. Adoro i figli degli altri, vivo circondata dai cani ma non me la sentirei di cambiare vita". Poi ha toccato l'argomento Gianni Sperti: "Senza mancare di rispetto a quella persona con cui ho chiuso i rapporti, mi sembra di non essere mai stata sposata - ha affermato - Ma quando sono andata all'altare ci credevo. Poi è venuto Raz". Il tempo passa, tra tre anni compirà mezzo secolo: "Mi fa proprio arrabbiare. Fosse stato per me, mi sarei fermata a 35", ha dichiarato Paola. E come si vede tra 20 anni? "Su un'isola non troppo lontana - ha detto - Serena. E sposata. Chi c'è c'è, Raz è avvertito".

Paola sogna il matrimonio con Raz Degan, ma lui al momento non ne vuole sapere (Foto: M. La Torre/Kikapress.com (c) Gossip.it)