Paola Barale torna in tv

L'estate avanza, la temperatura sale ma c'è chi, con la testa e con il cuore, sta già a settembre: Paola Barale e Lorenzo Cherubini alias Jovanotti.

Per la prima, la fine delle vacanze potrebbe determinare, dopo anni di assenza, il ritorno in televisione. L'ex show-girl di "Buona Domenica", fidanzata con Raz Degan, sta per firmare un contratto con Mediaset e dovrebbe vestire i panni dell'inviata per la nuova edizione de "La Talpa", reality condotto su Italia Uno da Paola Perego.
Il direttore Tiraboschi ancora non conferma la notizia ma neanche smentisce, anzi: "Le cose si annunciano solo quando sono state definite", ha dichiarato ed ha aggiunto: "Diciamo che mi piacerebbe riportare Paola in televisione e ho un'idea forte per lei per il prossimo autunno".
Jovanotti, invece, a settembre, il sei, dopo quindici anni d'amore ed una figlia (la piccola Teresa), convolerà finalmente a giuste nozze con la compagna Francesca Valiani.
Il cantante, causa impegni di lavoro, dovrà rinunciare al viaggio di nozze: "Quattro giorni dopo il matrimonio ho un concerto a Cagliari" ha dichiarato Lorenzo e, sui fiori d'arancio, ha detto: "Quando ti sposi dopo tanti anni di vita insieme e hai già una bambina, il matrimonio diventa proprio una festa".
Jovanotti ha affermato che probabilmente non lo si vedrà con la fede al dito: "Non so se la indosserò ma per un problema pratico: non ho mai portato anelli".

L'estate procede e settembre non è poi così lontano...

Foto: M. Bruni © Gossip.it