Paola Barale a 'Vieni da me’: 'Raz Degan? Non è tutto oro quel che luccica’

Paola Barale a “Vieni da me” apre i suoi cassetti dei ricordi e parla della tv, dove ammette di non trovare più spazio, e del privato. Parla dell’amore, a cui ha smesso di credere, e di Raz Degan, suo compagno per molti anni. “Non è tutto oro quel che luccica”, dice a Caterina Balivo, lasciando intendere che non tutto è stato detto forse sulla fine della loro relazione.

Parla di Raz Degan a 'Vieni da me’'Paola Barale e degli amori che l'hanno delusa

"Sono stata fidanzata dai 16 ai 48 anni con fidanzati diversi e pochi per gli anni che sono passati”,  esordisce Paola Barale a “Vieni da me”. Poi aggiunge: “Da 2,3 anni sono single per la prima volta, alla mia età sono arrivata ad una situazione che non pensavo di vivere”."Ho smesso di credere nell'amore nonostante io sia stata una persona che ha amato vivere in coppia, ho capito che era arrivato il momento di prendere in mano la situazione, forse non è così importante stare con qualcuno se non ci stai bene”, sottolinea. Non è tutto oro quel che luccica, come dice chiaramente. La fine della relazione con Raz Degan deve averla segnata.

Capelli raccolti con le treccine e una coda, look rock, la 51enne si racconta a "Vieni da me". "La colpa è stata di alcune cose, ho avuto delle situazioni che mi hanno deluso, sono cambiate alcune cose. Capita, la vita è appena cominciata!”, spiega con un leggero sorriso amaro sulle labbra Paola Barale.