Paola Caruso brinda al 2019 con un abito rosso fuoco

Paola Caruso per brindare all'arrivo del 2019 ha scelto un abito rosso fuoco. L'ex concorrente di "Pechino Express" nonostante le curve premaman, sfoggia un vestito corto attillato che mette in evidenza il pancione quasi agli sgoccioli.

Paola Caruso in rosso per il Capodanno 2019

Ormai non manca molto al parto. Paola Caruso molto presto dara alla luce un maschietto: il piccolo Michele, così ha deciso di chiamarlo. Per lei il 2019 sarà davvero un anno speciale. La bionda del piccolo schermo diventerà mamma per la prima volta. E per festeggiare al meglio l'anno nuovo ha optato per un abito rosso che bene si abbinava alle scarpe con tacco e al trucco impeccabile.

"Benvenuto 2019", scrive Paola Caruso su Instagram, pronta a iniziare un nuovo anno da mamma. Una gioia infinita che forse riuscirà a cancellare l'addio all'ex compagno Francesco Caserta, papà del bambino. La rottura tra i due è stata piuttosto burrascosa con tanto di botta e risposta al vetriolo. In tv di recente Paola ha anche raccontato di aver scoperto che Francesco alcuni anni fa ha avuto un altro figlio. Una storia ingarbugliata su cui si deve ancora fare chiarezza. La Caruso intanto ha brindato al 2019 di rosso vestita.