Paola Caruso e Alessia Macari, ex amiche

Paola Caruso e Alessia Macari sono ex amiche. Tra le due è accaduto qualcosa che le ha fatte inesorabilmente allontanare per sempre. Hanno lavorato insieme ad "Avanti un altro", una nei panni della Bonas, l'altra in quelli della Ciociara. Lo screzio deve essere forte. Da lì l'addio.

Paola Caruso si sfoga sul social: non è più amica di Alessia Macari

Ex amiche, Paola Caruso e Alessia Macari non si vogliono più bene. La bionda ex naufraga, però, è quella che manifesta il suo disappunto sul suo profilo sul social. Alessia, ora concorrente al GF Vip, deve aver spesso parlato di Paola nella Casa. La Caruso, stufa, ha deciso di replicare via web.
"Mi sono stancata di ricevere segnalazioni che riguardano la Casa in merito alla mia persona. In quanto Alessia continua a parlare della mia persona con un aggettivo "Quella". Ho taciuto tante volte ma adesso basta non siamo più amiche io non la sostengo questo sia chiaro lei fa la sua strada io faccio la mia: niente da condividere", ha scritto Paola Caruso

Pare che la mora al GF Vip non faccia che parlare male di lei, chiamandola 'quella'...

"Lei sa cosa io ho fatto per lei e cosa lei ha fatto a me e tutte le falsità  che sta dicendo dentro la casa riguardo a me e alla nostra vecchia amicizia - ha poi continuato - Basta parlare di me ma io ti ho mai nominata durante la mia @isoladeifamosi ma perché parlare di me....mah forse la spiegazione io ce l'ho ... Hai la fobia delle Barbie sì, ma nella realtà ...".
Ex amiche, Paola Caruso e Alessia Macari forse, una volta che la mora sarà fuori dal reality show di Canale 5, si chiariranno, magari in qualche talk show, anzi, è assolutamente probabile. E tutti finalmente sapranno perchè il loro rapporto sia finito, per giunta così male.