Paola Caruso, appello dell’ex: 'Diamoci una seconda possibilità’

Dario Socci, professione pugile, noto al mondo della cronaca rosa per aver avuto una breve relazione con Paola Caruso, ha deciso di scrivere una lettera pubblica alla showgirl, facendole una sorta di appello. Il 33enne attraverso il settimanale ‘DiPiù’ ha chiesto alla 36enne di dare una seconda possibilità al loro rapporto. La particolarità è che Dario vorrebbe che la reunion avvenisse più avanti, non ora.

Nella missiva affidata al magazine ha scritto: “Giorno dopo giorno ci siamo allontanati anche se la passione ha continuato a legarci. Però, forse, vivere un amore unicamente passionale non era abbastanza. Meritavamo di più”.

Paola Caruso, 36 anni, e Dario Socci, 33, ai tempi del loro, breve, amore

Dario ha poi detto di pensare che Paola abbia difficoltà a ricoprire il ruolo di compagna a pieno, visto che la sua priorità è il ruolo di mamma. La bionda di origini calabresi dal 2019 è infatti genitore di Michelino.

“Non posso essere padre e non posso essere un buon compagno. Rimango una brava persona, un uomo affidabile che continuerà a pensare a te e, se ne avrai bisogno, ci sarà sempre. Che tornerà ad amarti, se lo vorrai. Ma non subito, perché prima devo pensare alla mia carriera, ha aggiunto Socci. “Te la senti di aspettarmi e di darci, un giorno, una seconda possibilità?”, ha poi concluso.