GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

San Valentino da single per Melissa Satta

San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...

TUTTI I VIDEO

Paola Caruso ha organizzato un baby shower per festeggiare l'imminente arrivo del primo figlio

  • Paola Caruso, look total blu per il baby shower del suo Michelino
  • La bionda festeggia il bebè in arrivo con un party coi fiocchi

Paola Caruso ha organizzato un baby shower per festeggiare l'imminente arrivo del primo figlio, il piccolo Michelino. L'ex Bonas di "Avanti un altro" sta per diventare mamma e visto che il fiocco sarà azzurro, ha voluto che tutto, dalla torta ai palloncini, fosse sulle tonalità del celeste. Anche il suo look era in tema: la bionda ha scelto di indossare un luccicante abito lungo blu che metteva in risalto le forme premaman.

Pola Caruso al baby shower

Paola Caruso ha voluto condividere sul social questo momento per lei tanto importante: un baby shower organizzato nei minimi particolari dal wedding planner Nicola Pezzella. Al buffet invece ci ha pensato BT Milano.

La showgirl sta per diventare mamma di un maschietto

Al baby shower la futura mamma è apparsa sorridente e serena. Paola sta per vivere la gioia più grande ma gli ultimi mesi non sono stati facili: ha visto naufragare la relazione con il compagno Francesco Caserta. Una rottura burrascosa, dove non sono mancati scontri a livello mediatico. Non solo, domenica scorsa, durante "Domenica Live", la Caruso ha ricevuto la lettera di una ragazza che sostiene di essere la figlia della sua mamma biologica. Un'emozione fortissima per la showgirl che, adottata appena nata, non aveva mai avuto notizie della madre naturale. Forse l'ha ritrovata ma l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" non vuole illudersi e ha chiesto il test del DNA. 

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 5/2/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia
Taylor Mega
M. Corvaglia
Giulia De Lellis
Chiara Ferragni