30/8/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Paola Caruso, Barbara D’Urso madrina del figlio: 'Le devo tutto: è la madrina e l’angelo di Michelino’

  • La bionda 34enne grata a Carmelita: ‘Nessuno mi è stato vicino quanto lei’
  • Quando ci sarà il battesimo vuole la conduttrice accanto al suo bambino

Paola Caruso sarà per sempre grata a Barbara D’Urso, che le è stata perennemente vicina, sia durante la gravidanza, per la storia tormentata con Francesco Caserta, da cui la 34enne ha avuto il figlio Michelino, sia per la vicenda dei genitori biologici: l’ex Bonas di “Avanti un altro” grazie a Carmelita ha ritrovato la vera mamma, Imma. E’ per questo che interrogata da Nuovo indica la 62enne come madrina del piccolo nato lo scorso 2 marzo.

Paola Caruso vuole che Barbara D'Urso sia la madrina di Michelino

Quando ci sarà il battesimo di Michelino, desidererebbe avere Barbara D’Urso accanto al bimbo. “Tengo a ringraziare Barbara D’Urso, persona speciale. Le devo tutto, è la madrina e l’angelo di mio figlio, nessuno mi è stata vicina quanto lei”, spiega al settimanale Paola Caruso.

La 34enne dice di dovere tutto alla presentatrice 62enne che le è stata sempre vicina finora

Non ha alcun dubbio a riguardo. Barbara D’Urso è la madrina ideale del figlio Michelino. La presentatrice ha portato la storia della bionda in tv, sotto i riflettori, regalandosi, sì, grandi risultati di share, ma svolgendo contemporaneamente un ruolo determinante e fondamentale nella vita della ragazza, che, anche attraverso le sue parole, ha trovato la forza di andare avanti, nonostante il padre di Michelino finora sia stato assolutamente assente.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!