Isola 11: Paola Caruso riabbraccia il suo adorato cavallo

Paola Caruso, la "Bonas" di "Avanti un altro", si è classificata quarta durante la finalissima dell'"Isola 11" andata in onda lunedì 9 maggio su Canale 5. La bionda ha fatto il suo ingresso in studio acclamata dal pubblico e ha ricevuto una bellissima sorpresa. Alessia Marcuzzi l'ha bendata e l'ha portata fuori dove ad attenderla c'era il suo amato cavallo.

Alessia Marcuzzi toglie la benda a Paola Caruso 

Paola Caruso ha così potuto riabbracciare il suo Cappuccino. Portarlo davanti le telecamere non è stata un'impresa facile. La bella naufraga infatti ha un altro cavallo, Camillo, che però è rimasto a casa.
La Caruso ha comunque gradito la sorpresa. Il suo Cappuccino le è mancato tanto durante la permanenza all''"Isola 11" e quando l'ha visto ha urlato di gioia ed è scoppiata a piangere per la felicità. Non è voluta nemmeno tornare subito in studio. Ha preferito rimanere fuori insieme al suo  cavallo.

La Bonas di 'Avanti un altro' corre incontro al suo bellissimo cavallo
Paola in lacrime bacia Cappuccino

"Paola ama gli animali - ha commentato Mara Venier - si vede che è un'anima bella". Mentre la Marcuzzi ha detto che la Caruso è stata "l'assoluta protagonista di quest'Isola".

La Caruso non è voluta tornare subito in studio per rimanere con il suo adorato cavallo

Paola Caruso non ha vinto "L'Isola dei Famosi 2016". E' arrivata solo quarta. Eppure era una delle favorite. A salire sul gradino più alto del podio è stato Giacobbe Fragomeni. Il pubblico ha premiato il campione di boxe andando contro i pronostici e Jonas Berami si è dovuto accontentare del secondo posto.