Paola Caruso 'studia' con il regista del cinepanettone 'Un Natale al Sud'

Paola Caruso, tornata single dopo l'addio con Lucas Peracchi (che ha bloccato anche sui social), pensa alla carriera. La Bonas di "Avanti un altro", ex naufraga dell'Isola dei Famosi 11, si prepara all'esordio da attrice. Sul network si mette in posa con il regista che la dirigerà nel nuovo film di Massimo Boldi, il cinepanettone "Un Natale al Sud".

Paola Caruso già al lavoro con Federico Marsicano per il cinepanettone 'Un Natale al Sud'

Ha sempre amato far ridere il pubblico. Ora Paola Caruso, nel cast di "Un Natale al Sud", ci proverà: è la sua grande occasione. Dietro la macchina da presa del cinepanettone ci sarà Federico Marsicano, entusiasta quanto la bionda della pellicola che arriverà al cinema proprio durante le festività natalizie.
Paola Caruso è davvero raggiante. Le riprese del cinepanettone "Un Natale al Sud" stanno per prendere il via. presto il primo ciak. Intanto c'è il copione da studiare alla lettera, per fare centro. Nei Cinecittà Studios di Roma la bionda si dà da fare e condivide il suo entusiasmo con i fan.
"Si parte @federicomarsicano #natalealsud #film #cinepanettone #regista #work #newexperience #actress", scrive. "Al lavoro con Paola, si inizia a breve le riprese", le fa eco il regista.

La bionda e il regista del film entusiasti del progetto al via

Nel cast del cinepanettone "Un Natale al Sud", oltre a Paola Caruso, ci sarà anche Anna Tatangelo, come fatto sapere dal protagonista, Massimo Boldi, sul proprio profilo su Facebook. 
Nel film reciteranno anche Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Enzo Salvi, Barbara Tabita, e Loredana De Nardis.