Paola Caruso contro il suo ex: 'Non si interessa della salute di suo figlio'

Paola Caruso ha recentemente rivelato di aspettare un bambino ma la notizia che ha fatto più discutere è stata che il suo ex compagno Francesco Caserta l'ha abbandonata dopo aver appreso la notizia della gravidanza. Sui social in molti si sono dimostrasti vicini all'ex Bonas di Avanti un altro e la Caruso ha deciso di rispondere ad alcuni commenti attaccando il papà di suo figlio.

Paola Caruso condivide molti scatti che la ritraggono con il pancione

"Basta il solo fatto che non sia al mio fianco e non si interessi minimamente neanche della salute di suo figlio", ha scritto la Caruso in risposta ad un fan che sottolineava la necessità di sentire anche la versione di Caserta. Paola ha proseguito attaccando duramente il suo ex compagno che ha deciso di lasciarla sola in un momento così importante per la vita di una donna. Inoltre l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha sottolineato che non accetterà un ritorno di Francesco dopo che il bimbo sarà nato: "Non deve neanche vederlo, non è degno. La mia unica consolazione è che mi avrebbe fatto solo più male il mostro. Lo hanno spaventato la codardia e la madre. Potrebbe anche essere pericoloso per il bambino vista la sua instabilità". Insomma la 33enne è molto arrabbiata con quello che credeva sarebbe stato l'amore della sua vita e lo manifesta scrivendo commenti contro di lui.

La futura mamma ha duramente attaccato il suo ex compagno Francesco Caserta

"Un bambino è una benedizione quindi certo che sono felice. Sono serena e felice", ha aggiunto Paola tranquillizzando i suoi fan sulla sua condizione attuale. Nonostante la solitudine con la quale sta affrontando la gravidanza infatti Paola è felice di aspettare un figlio e ha anche rivelato il nome che darà al bambino: "Finalmente ho ragggiunto la felicità che tutti rincorriamo e inseguiamo fino all'inverosimile...Michele Nicola...La mia vita". La futura mamma ha deciso di chiamare il suo primo figlio come suo papà ed è sempre più convinta della scelta che ha preso di proseguire da sola la gravidanza.