GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Donatella Versace, casa e cani addobbati per Natale

A casa di Donatella Versace è tutto pronto per festeggiare il Natale. La stilista ha condiviso un video su Instagram per augurare ai fan buone feste, con la speranza che il 2019 veda i loro desideri trasformarsi in realtà e augurando ai followers un mondo più pacifico e meno inquinato. Addobbi natalizi da mille e una notte nella casa della Versace che è sempre una delle prime a postare gli auguri per i followers. Anche quest’anno gli amici a quattro zampe la fanno da padrone. Addobbati anche loro per Natale…

TUTTI I VIDEO

Paola Caruso pesantissima contro l'ex: 'Sfigato, l'unica cosa che hai sono i soldi. Sono incinta e mi torturi, sparisci!'

  • La futura mamma scrive un forte attacco contro il suo ex Francesco
  • Secondo la Caruso, le donne starebbero con Caserta solo per i soldi
  • Paola si è scagliata duramente contro il papà del suo bambino

La showgirl Paola Caruso sta attraversando un periodo particolare della sua vita dopo aver deciso di portare avanti da sola la sua gravidanza perché, come ha affermato lei, il suo ex Francesco Caserta l'avrebbe sbattuta fuori dalla casa dove vivevano dopo aver scoperto che era in arrivo la cicogna. Tuttavia il comportamento di quello che sarebbe il papà del bimbo che Paola porta in grembo non lascia affatto indifferente l'ex Bonas di Avanti un altro che sui social si è duramente scagliata contro di lui.

Paola ha scritto in alcune Instagram Stories parole durissime contro il suo ex

"Sgifato, fatti una vita invece di postare foto su di me. Chi ca**o ti vuole, solo qualche tr*ia per sfilarti i soldi che è l'unica cosa che hai", ha scritto su Instagram Paola facendo riferimento proprio a Francesco Caserta che, dopo aver lasciato la 33enne, avrebbe iniziato una storia con un'altra ragazza. "Sparisci, schifo, vergogna. Mi chiedo solo perché, che disturbi ci sono dietro questi comportamenti. Non ti basta avermi buttato via di casa senza neanche una spiegazione, ma torturare una donna in gravidanza che porta in grembo tuo figlio per giunta", ha proseguito arrabbiatissima la Caruso. La concorrente di Pechino Express ha anche evidenziato il fatto che il suo ex ci avrebbe provato con numerose altre ragazze: "Ho il vomito, mi stanno mandando centinaia di screen tutte le ragazze a cui rompi il ca**o su Instagram ogni giorno".

La concorrente di Pechino Express si è scagliata ancora una volta contro Francesco Caserta

"Anche mentre io ero in Africa a fare Pechino a lavorare. Tu a fare il malato in giro. Disumano orribile", ha continuato la Caruso attaccando con parole pesantissime il suo ex compagno. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha fatto la coraggiosa scelta di crescere da sola il figlio che chiamerà Michele Nicola, ma il rapporto con quello che sostiene essere il padre del nascituro, e al quale vuole far fare il test del DNA, continua a crearle grandi difficoltà. "Ma che razza di mostro disumano sei?", ha infatti concluso la Caruso proseguendo il suo attacco.

 

 

scritto da Roberta Martorana il 25/10/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin