Paola Caruso attacca Raffaella Fico: 'Come può farlo?’

Paola Caruso è furiosa con Raffaella Fico. La showgirl calabrese ce l’ha con la collega campana per i pettegolezzi circolati negli ultimi giorni su un presunto flirt tra l’ex gieffina e l’ex compagno di Paola, Francesco Caserta, padre di suo figlio Michelino, che però non ha mai voluto vedere.

Paola Caruso

“Come può, proprio lei, che è una mamma e che ha avuto una marea di problemi con il suo ex, uscire con un ragazzo che non vede suo figlio? Forse pensa di aver fatto il colpaccio? O forse era in astinenza di popolarità? Non posso credere che sia amore”, ha fatto sapere la 34enne in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Spy’.

Poi Paola ha raccontato di non vedere il padre di suo figlio da circa un anno, al di fuori di un incontro fortuito avvenuto non troppo tempo fa. “Non vedo il mio ex, Francesco Caserta, ufficialmente dallo scorso 31 luglio. L'ho incontrato per caso poco tempo fa, prima di questa storia con la Fico, in un ristorante di sushi a Milano. Era con una ragazza. L'ho supplicato di venire fuori e parlarmi: gli ho detto che non era possibile che non avesse mai visto suo figlio, il nostro Michelino. Mai una volta in cinque mesi da quando è nato. Ma come si fa?”, ha spiegato.

Raffaella Fico
Raffaella Fico

“Lui mi aveva anche promesso che avremmo messo da parte gli avvocati e che sarebbe venuto a trovare suo figlio, e invece... Non è ancora venuto. Mai visto. Non è giusto. Allora tutto è tornato in mano ai legali, vorrà dire che ne discuteremo in tribunale. Che pena, però”, ha poi concluso.