'Uomini e Donne', Paola Caruso corteggiatrice in Spagna

Paola Caruso, 32 anni, nei giorni scorsi è stata ospite in veste di opinionista a "Mujeres y Hombres y viceversa", la versione di "Uomini e Donne" in onda in Spagna. Uno dei tronisti, Christian Diaz, le ha proposto di rimanere in trasmissione come sua corteggiatrice e lei ha accettato.

Paola Caruso negli studi di 'Mujeres y Hombres y viceversa'

Paola Caruso è diventata così ufficialmente una corteggiatrice di "Mujeres y Hombres y viceversa". Il rifacimento spagnolo di "Uomini e Donne" trasmesso da Telecinco. Dopo la sua partecipazione a "Supevivientes", la bionda italiana a quanto pare sta spopolando anche in Spagna dove sta ripercorrendo più o meno le stesse tappe della sua carriera in Italia.

Paola insieme all conduttrice Emma Garcia 

Paola, infatti, ha rivestito il ruolo di corteggiatrice di "Uomini e Donne" anche negli studi di Canale 5: ha corteggiato l'ex attore porno Fernando Vitale. Inoltre, prima di naufragare in Honduras con la produzione spagnola di "Supervivienties", aveva già vissuto l'esperienza estrema durante l"Isola" condotta da Alessia Marcuzzi.

 La Caruso, insomma, sta riproponendo in Spagna ruoli che ha già rivestito nel Bel Paese. E adesso i telespettatori spagnoli sono pronti a vederla anche nei panni di corteggiatrice. Il personaggio che l'ha resa famosa in Italia, però, è stato la Bonas di "Avanti un altro" che naturalmente ha il suo "clone" spagnolo: "Avanti ¡que pase el siguiente!".