Paola Caruso si è di nuovo scagliata contro l'ex Francesco Caserta. La futura mamma (aspetta un figlio proprio da Caserta) si è arrabbiata dopo aver visto un video in cui l'ex mostra un'abitazione: "La casa in cui dovevamo andare ad abitare noi, per me e il bambino, non era disponibile. Ora pare di sì - ha scritto su Instagram Stories la Caruso - Sempre più schifo, vomito di uomo, senza vergogna, senza valori".
Lo sfogo di Paola Caruso contro Francesco Caserta è proseguito. L'ex Bonas di "Avanti un altro" ha raccontato anche un retroscena del Natale appena trascorso: "Dimenticavo, per l’ennesima volta, prima di Natale, gli ho dato un’ulteriore chance di tornare, dimenticando tutto il male fatto al mio bambino e a me". "Altra presa in giro, visto che ha detto di venire in Calabria per vederci il 27. Invece ha raggiunto un’altra ragazza portandola al veglione", ha aggiunto Paola sul social. E ancora: "Il male che si fa agli altri innocenti torna sempre indietro, raddoppiato. Ricorda...".
La replica di Francesco Caserta non si è fatta attendere: "La cattiveria dei buoni è pericolosissima. Gli altri la distribuiscono in dosi giornaliere, mentre chi la concentra ne fa strumenti esplosivi. C’è chi crede di avermi messo a tacere perché non rispondo alle loro provocazioni… Dove l’ignoranza parla, l’intelligenza tace". Tra i due è di nuovo scontro e tra poco, a febbraio, nascerà il loro bimbo.