Paola Caruso si scaglia di nuovo contro Francesco Caserta: 'Un uomo senza vergogna e senza valori'

Paola Caruso si è di nuovo scagliata contro l'ex Francesco Caserta. La futura mamma (aspetta un figlio proprio da Caserta) si è arrabbiata dopo aver visto un video in cui l'ex mostra un'abitazione: "La casa in cui dovevamo andare ad abitare noi, per me e il bambino, non era disponibile. Ora pare di sì - ha scritto su Instagram Stories la Caruso - Sempre più schifo, vomito di uomo, senza vergogna, senza valori".

Paola Caruso si scaglia di nuovo contro Francesco Caserta

Lo sfogo di Paola Caruso contro Francesco Caserta è proseguito. L'ex Bonas di "Avanti un altro" ha raccontato anche un retroscena del Natale appena trascorso: "Dimenticavo, per l’ennesima volta, prima di Natale, gli ho dato un’ulteriore chance di tornare, dimenticando tutto il male fatto al mio bambino e a me". "Altra presa in giro, visto che ha detto di venire in Calabria per vederci il 27. Invece ha raggiunto un’altra ragazza portandola al veglione", ha aggiunto Paola sul social. E ancora: "Il male che si fa agli altri innocenti torna sempre indietro, raddoppiato. Ricorda...".

L'ex Bonas arrabbiata per la casa che l'ex non le ha ceduto
Paola racconta anche il retroscena del Natale appena passato

La replica di Francesco Caserta non si è fatta attendere: "La cattiveria dei buoni è pericolosissima. Gli altri la distribuiscono in dosi giornaliere, mentre chi la concentra ne fa strumenti esplosivi. C’è chi crede di avermi messo a tacere perché non rispondo alle loro provocazioni… Dove l’ignoranza parla, l’intelligenza tace". Tra i due è di nuovo scontro e tra poco, a febbraio, nascerà il loro bimbo.