Paola Caruso a Domenica Live, il videomessaggio della presunta madre biologica: 'Voglio solo il test del Dna’

Paola Caruso, ormai prossima al parto, è ancora ospite a Domenica Live. Barbara D’Urso, padrona di casa, le fa vedere il videomessaggio della sua presunta madre biologica. La donna, che ha il volto opportunamente blerato, dice di non volere nulla da lei, chiede solo sia fatto il test del Dna. E’ convinta che la bionda showgirl sia sua figlia, quella che le era stato fatto credere, dopo aver partorito, fosse morta. Paola si commuove fino ale lacrime e accetta: “Lo farò”.

Paola Caruso a 'Domenica Live' guarda e ascolta il videomessaggio della presunta madre biologica

La presunta madre biologica di Paola Caruso affida il suo videomessaggio a Domenica Live. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi in studio ascolta le parole della donna, che a Natale scorso avrebbe radunato i figli per comunicarle quel di cui è quasi certa: “Sono convinta che Paola Caruso della tv sia mia figlia. Io ero innamorata di un calciatore molto noto a Catanzaro e ho avuto una storia di parecchi mesi. Sono rimasta incinta. Il calciatore ha cambiato squadra e ha lasciato Catanzaro”.

A Carmelita la presunta madre biologica di Paola Caruso ha detto: "Barbara, io non voglio niente. Sono convinta che quella bambina che mi avevano detto che era morta è Paola. Voglio fare il test del Dna anche per i miei figli”.

La donna le chiede solamente di fare il test del Dna, la 34enne si commuove

“Ho partorito una bimba, ma mi è stato detto dalla mia mamma che era nata morta. Invece un'infermiera mi disse che era una bella bambina bionda e con gli occhi azzurri. Mi si avvicinò una persona, Caruso…che mi fece una carezza. Ho chiesto a mia mamma cosa fosse successo veramente e lei mi ha detto che dovevo dimenticare quella storia, che mia figlia era morta. Sulla tomba di mia mamma ho trovato il coraggio di conoscere mia figlia. Barbara, io non voglio niente. Sono convinta che quella bambina che mi avevano detto che era morta è Paola. Voglio fare il test del Dna, anche per gli altri miei figli”, afferma la donna.

Paola accetta: lo farà per scoprire la verità

“Non voglio soldi, non voglio pubblicità, ma voglio che tu sappia che non ti ho abbandonata. Ti mando un bacio e voglio fare il Dna, ricordalo questo”, dice nel suo videomessaggio mandato in onda a Domenica Live la prensunta madre biologica della showgirl, rivolgendosi a Paola Caruso. La 34enne in lacrime accetta: "Anche io voglio fare il test del Dna".