Paola Caruso, attacco d'ansia a 'Domenica Live' mentre parla dei tradimenti dell'ex

Paola Caruso a "Domenica Live", parlando della fine della sua storia con Francesco Caserta, papà del bimbo che porta in grembo, e dei suoi presunti tradimenti si è sentita male, è stata colta da un forte attacco d'ansia. Per calmarla Barbara D'Urso ha mandato in onda il video dell'ecografia al settimo mese di gravidanza.

Paola Caruso ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live

Paola Caruso sta vivendo uno dei momenti più belli ma al tempo stesso più difficili della sua vita. Durante "Domenica Live" oltre all'emozione dell'ecografia c'è stato lo sfogo e il dolore per la fine della relazione con il compagno. Paola ha raccontato che il loro rapporto si è interrotto a causa della madre e della sorella di Francesco: "Non erano d'accordo con il lavoro che faccio, con la mia immagine", ha spiegato a Barbara D'Urso.

Paola colta da un attacco d'ansia durante l'intervista

Paola Caruso a un certo punto si è interrotta, colta da un momento di grande agitazione: "Mi sto sentendo male", ha detto. Barbara D'Urso ha cercato di calmarla. "Ho scoperto delle cose - ha poi spiegato l'ex Bonas - che mi hanno fatto molto male. Qualsiasi altra donna, al posto mio, avrebbe avuto un aborto". La futura mamma ha detto che Francesco corteggiava altre ragazze e che ha ricevuto una foto sconvolgente da una persona. La D'Urso però l'ha bloccata e le ha detto che tornerà a parlarne la settimana prossima. 

La Caruso sembra quasi avere un mancamento

La Caruso ha anche rivelato di aver rischiato di perdere il bambino: "Ho avuto una minaccia di aborto - ha raccontato - Sono stata ricoverata per tre giorni e Francesco è stato sempre con me. La sua famiglia, invece, non mi ha mai né telefonato né fatto visita. Ho scoperto che la madre aveva bloccato l'ordine dei mobili per la nostra casa. Lui è andato parlarle, io lo aspettavo ma non l'ho più rivisto. Poi sono arrivati i carabinieri con sua sorella per chiedermi di lasciare la casa dove abitavo con Francesco".

Barbara D'Urso cerca di calmare la futura mamma
La Caruso si commuove vedendo le immagini dell'ecografia

"Mio figlio ha diritto ad avere una famiglia perché l'abbiamo voluto tutti e due, anzi, più lui che io - ha proseguito Paola Caruso - Io lo volevo fare dopo il matrimonio, avevo dei contratti di lavoro da rispettare. Lui diceva che dovevo fare la mamma, che il lavoro non era importante perché lui aveva i soldi. Dopo quanto è successo ho perso tutto il lavoro che avevo".