Paola Caruso, su Instagram una nuova foto con il figlio Michelino: 'Il regalo più bello'

Paola Caruso, 34 anni, ha pubblicato su Instagram una nuova foto con il figlio Michelino. L'ex Bonas di "Avanti un altro" si è lasciata immortalare con un vestito rosa antico e una coroncina di fiori in testa. Uno scatto tenero che sembra un inno alla primavera.

Paola Caruso in una nuova foto con Michelino, lo scatto è stato realizzato nello studio Newmama

Paola con la nascita di Michelino ha visto sbocciare di nuovo la primavera dopo un lungo inverno: l'ex compagno Francesco Casera l'ha lasciata durante i primi mesi di gravidanza. Ora la Caruso si dedica anima e corpo al figlio e ci tiene ad avere bei ricordi dei suoi primi mesi di vita. Così ha deciso di farsi immortalare con il bebè da Newmama, uno studio fotografico che realizza shooting per le neomamme e le donne in dolce attesa. Michelino è la sua gioia più grande e accanto alla nuova foto condivisa su Instagram, Paola scrive: "Il regalo più bello che Dio mi ha concesso sei tu... figlio mio".

L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" dopo la nascita del bebè, avvenuta lo scorso marzo, ha vissuto anche l'emozione di conoscere la sua mamma biologica. E' successo a "Live - Non è la D'Urso" dove inoltre è stato rivelato il risultato del test del DNA. E proprio Imma commenta la nuova foto pubblicata dalla Caruso su Instagram: "Buongiorno amore, mamma mia che siete belli, gioia mia Michelino com'è bello. Vi amo". Paola risponde con dei cuoricini. 

Ora il mistero è sul papà naturale. Un calciatore, a quanto pare. Contattato dalla D'Urso, però, l'uomo indicato da Imma, rimasto nell'anonimato, ha smentito, affermando di non aver mai conosciuto la madre naturale di Paola