Paola Caruso e il fidanzato Francesco Caserta danno il benvenuto alla piccola Camilla

Paola Caruso e il fidanzato Francesco Caserta hanno salutato l'arrivo di un nuovo membro nella loro famiglia: la piccola Camilla. Si tratta di una dolce chihuahua che l'ex Bonas di "Avanti un altro" tiene stretta a sé mentre bacia la dolce metà. Nella foto postata su Instagram, la cagnolina è avvolta in una copertina rosa.

Paola Caruso e il fidanzato Francesca Caserta con la dolce Camilla 

Paola Caruso bacia il fidanzato Francesco Caserta e presenta ai fan che la seguono su Instagram la piccola Camilla. Lo scatto rievoca un po' la classica foto di due neo-genitori con il loro bebè appena nato in braccio. E i follower della bionda showgirl apprezzano: "Siete stupendi - commenta un amico di Paola - quanto vorrei sbaciucchiare Camilla. Spero di riuscire a conoscere presto dal vivo la cucciola bellissima"

La storia d'amore tra lex Bonas e la dolce metà prosegue a gonfie vele

Paola e il chihuahua femmina si trovano a Monte Carlo. Francesco, infatti, vive per la maggior parte del tempo nel Principato di Monaco. La Caruso così, per stare accanto al suo amore, fa la pendolare.

La relazione a quanto pare procede a gonfie vele e ora la coppia condivide anche l'affetto per la dolcissima Camilla. Una cucciola di chihuahua che a quanto pare ha già rubato il cuore della Caruso e del suo fidanzato