Paola Caruso ha ritrovato l'amore: il fidanzato si chiama Francesco Caserta

Paola Caruso ha finalmente trovato l'amore. Il nuovo fidanzato si chiama Francesco Caserta e l'ex Bonas di "Avanti un altro" sul social posta la foto di un bacio appassionato e accanto scrive: "Sei tutto ciò che ho sempre desiderato".

Paola Caruso bacia appassionatamente il fidanzato Francesco Caserta

Ha trovato l'amore Paola Caruso ed è al settimo cielo. Sul profilo privato di Francesco Caserta si legge che di base vive nel Principato di Monaco ma la foto al bacio condivisa dall'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" la coppia l'ha scattata sul Lago di Como. Un posto romantico dove trascorrere del tempo insieme alla dolce metà.

La bionda del piccolo schermo è felice con il nuovo fidanzato

Single ormai da tempo Paola ha trovato così l'amore tra le braccia di Francesco. Un nuovo fidanzato è arrivato nella sua vita dopo essere stata a lungo single.

Paola sul social scrive che Francesco è tutto ciò che ha sempre desiderato 

Archiviati i flirt veri o presunti, i tronisti spagnoli, le "cotte" per gli aitanti ex gieffini come Luca Onestini, stavolta la Caruso con Caserta sembra fare sul serio. In lui pare abbia trovato il Principe Azzurro, l'anima gemella. Il nuovo fidanzato rappresenta tutto ciò che ha sempre desiderato.