14/8/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Paola Caruso ha rifiutato di partecipare al GF Vip spagnolo per non separarsi dal figlio Michelino, nato da pochi mesi

  • Alla showgirl era stata offerta un’interessante opportunità di lavoro in Spagna
  • Ma la bionda calabrese non vuole stare lontano dal piccolo nato lo scorso marzo

Michelino prima di ogni altra cosa. Paola Caruso mette suo figlio al primo posto, il lavoro viene dopo. Così la showgirl di origini calabresi ha dovuto declinare l’invito a prendere parte alla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ spagnolo per non allontanarsi dal suo piccolo.

Paola Caruso insieme al figlio Michelino
Paola Caruso insieme al figlio Michelino

Lo ha raccontato lei stessa al settimanale ‘Mio’: “Con un bimbo piccolo non posso fare molto, ma non è difficile dire no: Michelino è la mia priorità”. “Mi avevano offerto di partecipare al Grande Fratello Vip spagnolo ma ho rifiutato perché non voglio separarmi da mio figlio. Ora voglio dedicarmi a lui, il lavoro arriverà”, ha aggiunto.

Paola Caruso insieme al figlio Michelino e alla madre biologica Irma, ritrovata da pochi mesi
Paola Caruso insieme al figlio Michelino e alla madre biologica Irma, ritrovata da pochi mesi

Pochi giorni fa in un’altra intervista Paola ha spiegato che il padre di Michelino, l’imprenditore Francesco Caserta, non ha ancora mai visto loro figlio. “Da dodici mesi non mi dà un euro. Non ha mai avuto neppure il pensiero di comprare, che so, un ciuccio o un banale peluche. Non mi ha mai dato nulla, ma non finirà così. Sono decisa ad andare fino in fondo. Non per me, perché io sto bene, ma mi dispiace per il mio bimbo. Ogni bambino avrebbe diritto ad avere una famiglia e un papà”, ha fatto sapere.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.