Paola Caruso al Grand Hotel Chiambretti parla delle botte prese per Coco

Paola Caruso, dopo l'Isola 11, si è accomodata al Grand Hotel Chiambretti, accolta con grande simpatia da Piero Chiambretti che, per l'ultima puntata della trasmissione, ha ospitato tutti i finalisti del reality show di Canale 5. La Bonas di "Avanti un altro", rispondendo a domande spiritose e irriverenti sempre con il sorriso sulle labbra, ha pure confermato di essere stata picchiata in passato in una notte di luglio in Sardegna non dalla fidanzata, come era stato scritto sui rotocalchi, ma dalla sorella dell'ex calciatore Francesco Coco, con cui ha avuto una breve relazione.

Paola Caruso dall'Isola 11 al Grand Hotel Chiambretti

"E' vero, mi ha picchiato", ha detto Paola Caruso al Grand Hotel Chiambretti. Per l'incidente ha persino avuto otto giorni di prognosi in ospedale. "La cosa più grave non sono state le botte, ma che sono dovuta scappare via nuda da casa e, uscendo in strada, dato che questa mi inseguiva, sono finita sul carretto del panettiere". L'incidente appartiene al passato ed è stato scatenato dalla gelosia della donna nei confronti del fratello, almeno così ha spiegato la bionda.

La Bonas ha confermato di essere stata picchiata dalla sorella di Francesco Coco in passato
Francesco Coco

Abito sexy per Paola Caruso al Grand Hotel Chiambretti. L'ex naufraga ha anche detto di non essere più fidanzata con il figlio primogenito di Paolo Bonolis, Stefano, dato che lui vive a New York. "E' troppo lontano", ha chiarito. Nel fare un test in coppia con Francesca Cipriani, ha svelato che gli uomini le piace prenderli per la gola, da buona calabrese. "Vorrei avere i capelli più lunghi, ma ora cresceranno", ha poi detto quando le è stato domandato cosa cambierebbe di sé. Il posto più strano dove ha fatto l'amore? "All'alba su una pancina in una piazza a Porto Rotondo, in Sardegna". Paola è stata una delle ragazze immagine del Billionaire in Costa Smeralda e in estate era lì al lavoro.

L'ex naufraga mostra il look dietro le quinte dello show

In futuro vorrebbe fare la mamma. Il sogno nel cassetto? "Fare un programma comico, come "Colorado" e avere una fattoria con tanti cavalli insieme a mio marito e alla mia famiglia"