Paola Caruso: 'Grazie alla gravidanza ho raggiunto la felicità. Francesco? Spaventato dalla madre'

Paola Caruso è incinta di un maschietto. Michele Nicola, questo il nome che ha scelto per il bebè in arrivo, in omaggio al papà adottivo, scomparso alcuni anni fa. La bionda della tv sul social fa sapere che grazie alla gravidanza ha finalmente raggiunto la felicità che ha sempre desiderato. Ma la situazione con l'ex fidanzato è tutt'altro che rosea. 

Paola Caruso grazie alla gravidanza ha raggiunto la felicità 

Paola Caruso  in gravidanza ha raggiunto la felicità. E' al settimo cielo l'ex Bonas di "Avanti un altro" anche se le circostanze della dolce attesa non sono certo semplici: la storia con il fidanzato Francesco Caserta è finita.

Le parole della futura mamma su Instagram

Paola ha raccontato al settimanale Chi che il papà del bimbo, all'inizio contento del bebè in arrivo (la Caruso ha scoperto di essere incinta durante le registrazioni di "Pechino Express"), poi è sparito. Quest'ultimo, invece, ha fatto sapere che le cose non stanno esattamente così e che ha dato mandato ai suoi avvocati di occuparsi della faccenda.

Paola Caruso risponde a chi le chiede di Francesco Caserta 
Un altro commento della  futura mamma sull'ex fidanzato

Paola Caruso, insomma, ha non pochi problemi ma lei sul social ai follower scrive: "Finalmente ho raggiunto la felicità che tutti rincorriamo e inseguiamo fino all’inverosimile... Michele Nicola... La mia vita". A chi le chiede notizie di Francesco, Paola risponde: "Ma basta il solo fatto che non sia al mio fianco e non si interessi minimamente neanche della salute di suo figlio". "Lo ha spaventato la codardia e la madre", ha aggiunto la futura mamma.