Paola Caruso, Imma è la mamma biologica: il test del Dna conferma. Lacrime e commozione da Barbara D’Urso

Paola Caruso finalmente sa la verità. Imma è la sua mamma biologica, il test del Dna lo conferma. La 34enne e la donna aprono la busta che contiene il risultato in diretta tv a “Live - Non è la D’Urso”: sono nell’ascensore, dove si sono incontrate la prima volta. Il momento è emozionate: con accanto la donna convinta di essere sua madre, la showgirl legge il risultato, poi c’è l’abbraccio, tra le lacrime. La commozione coinvolge tutti. Anche Barbara D’Urso che osserva la scena, piange ed esclama: “E’ un miracolo!”.

Paola Caruso e Imma in ascensore al 'Live' stanno per aprire la busta con il risultato del test del Dna

E’ la sua mamma biologica, il test del Dna, fatto una settimana fa, conferma. Paola Caruso ritrova Imma, la donna che l’ha messa al mondo e a cui era stato detto, pochi giorni dopo il parto, dalla sua stessa madre, che la sua bimba era morta. La piccola era nata da una relazione della donna con un calciatore del Catanzaro. Lo scandalo per la gravidanza e la successiva venuta al mondo della neonata sarebbe stato troppo grande. Per questa ragione, probabilmente, la mamma aveva preferito di sua iniziativa darla in adozione.

 

Imma, però, non si è mai arresa, ha sempre pensato che la figlia fosse viva, ne ha avuto la certezza quando ha visto per caso Paola Caruso in tv raccontare di essere stata adottata. Ha capito subito che quella ragazza bionda con gli occhioni azzurri era sua figlia.

La 34enne legge attentamente
Poi scopre la verità: Imma è la sua mamma biologica, il test lo conferma

L’ora della verità arriva al “Live” da Barbara D’Urso. E’ tutto pronto per scoprire se Imma è la mamma biologica di Paola Caruso. Le due in studio sono impazienti, agitate, emozionate. “E’ 34 anni che aspetto di sapere perché ho questa faccia – spiega l’ex Bonasfare quel test è una cosa che non ho metabolizzato per quanto è grande, immensa”. Carmelita tenta di mettere più volte in guardia le due e ripete che è molto difficile che il test del Dna dia un risultato positivo.

Le due donne piangono, anche Barbara D'Urso si commuove

Raccomanda Paola e Imma di rimanere vicine, anche in caso la donna non sia la vera madre. La Caruso le dice che sarà così, ma si fa promettere che, in caso di esito negativo, la ricerca continui. Dopo alcuni video che ripercorrono tutta la vicenda, arriva il momento di aprire la busta.

In studio, dopo la bella notizia, arriva anche vanessa, un'altra figlia di Imma

Paola Caruso e Imma vengono mandate nell’ascensore, dove si sono incontrate per la prima volta quindici giorni fa. La bionda apre la busta. “Vedi tu”, le dice Imma e la showgirl dà il via alla lettura. Legge i dati, ma non è facile. “Non ci capisco niente”, poi scorre le numerose pagine e quasi si perde d’animo. “Dove sta scritto? Alcuni dati sono uguali uguali, non capisco? Aiuto ci voleva il professore”, sottolinea con la voce rotta. Ma alla fine arriva il risultato: “La probabilità di maternità è corrispondente…”. Paola Caruso non riesce ad arrivare la fine a voce alta. Si interrompe e abbraccia tra le lacrime Imma. Il test del Dna conferma: Imma è la mamma biologica di Paola Caruso

La showgirl felice con la madre

Barbara D’Urso non crede ai suoi occhi. Piange a sua volta in studio. Il pubblico applaude. La presentatrice richiama le due donne e quando arrivano da lei, fa scendere i coriandoli. “Li avevamo preparati, ma io ero molto scettica”, precisa. “E’ un miracolo!”, dice. La commozione non si arresta. Entra anche Vanessa, la figlia di Imma: è stata lei a scrivere a Barbara e a rendere con la sua lettera possibile tutto ciò.

Il look di Paola da poco più di 40 giorni mamma di Michelino

Barbara D’Urso deve andare avanti con il suo show. Prima di chiudere e passare ad altro, chiarisce: “Ora c’è un uomo, un ex calciatore famoso del Catanzaro, che sa di avere una figlia e un nipotino, Michelino. Aspetto di avere notizie”. La ‘reality soap’ riguardante l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non è ancora finita.