Paola Caruso incinta, l’ex Francesco Caserta: 'Le cose sono andate diversamente’

Paola Caruso, incinta, ha svelato la gravidanza e a Chi ha confessato che il suo ex, padre del bambino che porta in grembo, Francesco Caserta, 28 anni, se n’è andato lasciandola sola. La 33enne ha spiegato: “L’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”. L’imprenditore, però, sul social, smentisce l’ex Bonas di “Avanti un altro”.

Francesco Caserta smentisce le dichiarazioni di Paola Caruso, incinta dell'ex

“Le cose sono andate diversamente”, fa sapere tramite il suo profilo Francesco Caserta, ex di Paola Caruso incinta. La showgirl su Instagram ha anche precisato che farà fare il test del DNA al bebè e aggiunto: “Il test del DNA serve perché lui dice che non è suo”. Ma la faccenda si complica.

“Come in tutte le cose, bisognerebbe sentire le due versioni. Io posso solo dire che non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto, perché le cose sono andate diversamente e soprattutto nessuno è scappato. Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti”, scrive Francesco Caserta.

La 33enne al momento non replica. Va a trovare il suo amato cavallo che, data la dolce attesa, non può montare

L’ex di Paola Caruso smentisce le accuse della calabrese. Paola al momento non replica, incinta e fiera del suo pancione, va a trovare il suo amato cavallo, che al momento, data la dolce attesa, non può montare. E' un'amazzone molto esperta.