Paola Caruso, incidente al sesto mese di gravidanza: incinta operata al naso d’urgenza

Paola Caruso al sesto mese di gravidanza è stata vittima di un incidente: la showgirl, incinta dell’ex compagno Francesco Caserta, è stata operata d'urgenza al naso, una parte del corpo che in passato si è fatta ritoccare dal chirurgo estetico. E’ stata lei stessa a raccontare la disavventura sul suo profilo social, nelle Instagram Stories, e a rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute, che rimangono ottime.

Operata al naso incinta, per Paola Caruso incidente al sesto mese di gravidanza

Operata al naso dal suo chirurgo di fiducia. Paola Caruso è finita sotto i ferri durante la gravidanza. Tutto per l’incidente capitatole giovedì scorso durante la messa in onda della finalissima di Pechino Express, a cui ha assistito insieme agli altri concorrenti del reality di Raidue, che si sono ritrovati a Milano. La 33enne, seduta accanto Maria Teresa Ruta, mentre aspettata la proclamazione dei vincitori del popolare reality, è stata colpita accidentalmente al naso da una borsetta. E’ stata colpa dell’esultanza generale, Paola Caruso se l’è vista brutta, nonostante fosse incinta, ha dovuto ricorrere all’intervento. Un grande spavento, anche perchè dopo aver rifatto il naso Paola è orgogliosissima del suo nuovo profilo e non vorrebbe mai che tornasse qualche gobbetta.

Tutto è avvenuto giovedì sera durante la finalissima di 'Pechino Express': la 33enne è stata accidentalmente colpita sul volto da una borsetta
Il post della bionda su Instagram

La sua gravidanza è travagliata. Oltre a doverla vivere da sola, dato che il padre del bambino ha deciso di non starle accanto, Paola Caruso ora si lecca le ferite causate dall’incidente al naso mentre è incinta. Su Instagram, con una vistosa benda sul viso, ha spiegato: “Ieri sono stata operata d’urgenza a Roma dal mio chirurgo di fiducia. Ci mancava questa. Però, l’importante, è che mi hanno messa a posto”.

Paola ai fan svela l'intervento