Paola Caruso incinta accarezza il pancione: 'Il regalo più grande'

Paola Caruso sul social svela la gravidanza, dopo l’intervista concessa a Chi. La ex Bonas di “Avanti un altro” bellissima con indosso un abito in pizzo nero, sexy incinta, si accarezza il pancione. Lo sguardo perso e la voglia di non arrendersi mai. Il fidanzato l’ha lasciata sola, ma lei è grata per il bebè che arriverà.

Paola Caruso bellissima incinta accarazza dolcemente il suo pancione

“Dio mi ha donato il regalo più grande che una donna può desiderare ora tocca a me rendere onore e amore più della mia stessa vita il mio bambino”, scrive Paola Caruso. Incinta, tocca amorevolmente il pancione e riflette sul futuro, quello che la vedrà non più sola, ma mamma.

“Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express’”, ha confessato a Chi Paola. “L’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo – ha proseguito – Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente”.

Francesco Caserta non è più al suo fianco. Il pancione cresce e Paola Caruso non si spiega quel che è accaduto, non capisce il perché il ragazzo se ne sia andato. Ma ringrazia il Cielo per la sua dolce attesa.