Paola Caruso incinta sul red carpet del party Sephora a Milano

Paola Caruso, incinta e splendidamente in forma, fa passerella sorridente sul red carpet del party Sephora a Milano. Tra tante bellissime anche la showgirl, 33 anni il prossimo 17 ottobre, colpisce, accattivante in nero, con l’abito che le evidenzia il bel pancione e le curve da futura mamma.

Paola Caruso incinta sul red carpet per party Sephora a Milano

Vive un momento delicatissimo. Francesco Caserta, l’ha lasciata subito dopo la scoperta della sua dolce attesa. Paola Caruso ha confessato a Chi di essere incinta, ha anche detto di essere pronta a fare il test del DNA per dimostrare al mondo che l’ex è il papà del bebè che porta in grembo. L’imprenditore calabrese ha replicato, ha detto che le cose stanno diversamente e che ha già dato mandato ai suoi legali per dimostrare che le accuse dell’ex Bonas di “Avanti un altro” nei suoi confronti sono infondate.

Paola Caruso al momento rimane in silenzio. Al party Sephora a Milano si prende i riflettori, felicemente incinta. Nonostante tutto sembra serena. “Dio mi ha donato il regalo più grande che una donna possa desiderare ora tocca a me rendere onore e amore più della mia stessa vita il mio bambino”, sottolinea sul suo profilo social. La gravidanza la rende radiosa.

E’ in suo primo evento mondano in ‘due’. Paola Caruso incinta, con il decoltè esplosivo, si lascia immortalare dai fotografi. Al party Sephora a Milano ostenta sicurezza, a darle forza c’è proprio il neonato che arriverà.