Paola Caruso incinta: 'Chiederò il test del DNA'

La gravidanza annunciata dalla showgirl Paola Caruso ha fatto molto discutere soprattutto per il fatto che l'ex compagno della futura mamma Francesco Caserta l'avrebbe lasciata dopo esserne venuto a conoscenza. Adesso l'ex Bonas di Avanti un altro ha rivelato nuovi scenari sul suo rapporto con Caserta e su ciò che ha intenzione di fare con il nascituro.

Paola ha annunciato che farà il test del DNA per dimostrare la paternità del suo ex compagno

"Pensava che io fossi diversa dalla loro famiglia perche non sono ricca come loro. Francesco mi ha accusato dicendo che il bambino non era suo, ma io sono certa: il bambino è suo al 100%. Chiedero il test del DNA cosi lui dovra dare tutto quello che spetta al bambino", la Caruso ha rilasciato queste dichiarazioni, così come riportato da Novella 2000, lasciando intendere che il suo rapporto col Caserta non è affatto cambiato rispetto alle precedenti interviste. Quindi l'ex compagno di Paola avrebbe presentato dei dubbi circa la sua paternità e per questo motivo la 33enne avrebbe intenzione di fare il test del DNA sul bambino così da dare una volta per tutte la certezza del fatto che Francesco Caserta sia il padre del bimbo che Paola porta in grembo da mesi.

Paola Caruso diventerà presto mamma per la prima volta

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha proseguito il suo attacco contro l'ex compagno che l'avrebbe cacciata dalla casa in cui viveva con lei: "In questo momento Francesco deve stare lontano dal bambino. Non voglio nemmeno che lo veda, per delle cose che sono venuta a sapere dopo che mi ha sbattuta fuori di casa". Insomma Paola Caruso da un lato è felice perché presto diventerà mamma per la prima volta ma, d'altra parte, vuole che il suo ex compagno si prenda le sue responsabilità col bambino che nascerà a breve.