Paola Caruso, curve al top in lingerie: guarda

Paola Caruso si lascia fotografare in lingerie di pizzo nero e pubblica gli scatti sul suo profilo social. La bionda ex "Bonas" di "Avanti un altro" è stata protagonista di un servizio realizzato in un negozio d'intimo per "Pomeriggio 5", il contenitore pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso.

Paola Caruso, bellissima in lingerie 

Paola Caruso in lingerie è al top: il seno prosperoso è messo in evidenza dal reggiseno a balconcino nero abbinato allo slip e alla vestaglia trasparente. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" indossa anche un paio di calze con autoreggenti: "Quanto sei tanta Paola", il commento di un ammiratore. E sono tantissimi ad esprimere su Instagram il loro apprezzamento. Le curve della Caruso non lasciano indifferenti i follower che la seguono con affetto e per loro la showgirl è "bellissima".

La bionda mette in mostra il fisico prosperoso 

In lingerie, insomma, Paola dà il meglio di sé. Con un fisico prosperoso come il suo non potrebbe essere altrimenti. La Caruso poi sa come valorizzare il corpo perfetto e il completino nero le calza a pennello, evidenziando i punti forti della sua silhouette sinuosa e in forma smagliante.