Paola Caruso al 'Live’ di Barbara D’Urso, appello in lacrime al papà di Michelino, lui risponde

Paola Caruso a due settimane dal parto torna in tv a Live - Non è la D’Urso”, ospite della seconda puntata dello show in prima serata di Barbara D’Urso, in onda su Canale 5. Con lei c’è il piccolo Michelino, nato lo scorso 2 marzo. La 34enne è molto emozionata e commossa. Davanti le telecamere, con in braccio il piccolo, ripercorre insieme alla conduttrice tutta la sua storia di mamma. Poi, in lacrime fa un appello al papà del bambino che sul social, nelle sue IG Stories, dopo alcune ore, risponde e lascia uno spiraglio aperto, almeno così sembrerebbe.

Paola Caruso a 'Live - Non è la D'Urso' con il figlio Michelino

Al “Live” di Barbara D’Urso Paola Caruso non riesce a trattenere le lacrime. E’ felice di aver deciso di tenere Michelino e di averlo fatto venire al mondo. Il bimbo è la sua cosa più preziosa che ha. Il suo grande rammarico è Francesco Caserta:  l’ex compagno non si è più fatto vivo con lei, nonostante la nascita di Michelino. L’ex Bonas di “Avanti un altro” ha mandato un messaggio all’imprenditore quando stava per partorire, quello che lei indica come il padre del bambino (farà il test del DNA per dimostrarlo al mondo intero), ma lui non si è presentato.

 
La 34enne in lacrime, spornata da Barbara D'Urso, fa un altro appello al papà del bambino

“Dal giorno del parto ad oggi non mi ha mai scritto. Eppure è sbloccato sul mio telefono, può contattarmi quando vuole”, spiega l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Poi aggiunge: “Io non voglio niente da lui. Ma anche se non c’è più nessun noi, so quanto ci siamo amati, Michelino è il frutto dell’amore”.

La bionda spera che Francesco Caserta decida di conoscere il piccolo, nato lo scorso 2 marzo

“Noi non obblighiamo nessuno a fare il padre, non si può obbligare nessuno a fare il padre”, sottolinea ancora Paola Caruso al “Live” di Barbara D’Urso. Carmelita, però, la invita un’ultima volta a fare un appello al papà del suo bambino. La bionda accetta, ma le lacrime le impediscono quasi di parlare. Poi riesce a dire quel che tanto desidera: “Ti aspettiamo quando vuoi, se vuoi fare il padre Michelino è qui”.

Il suo ex compagno, finora, non ha mai visto il neonato

E’ un appello accorato quello che Paola Caruso, piangendo, fa al “Live” di Barbara D’Urso rivolgendosi al papà di Michelino. La showgirl, quando la presentatrice le conferma che presto conoscerà anche la donna che dice di essere la sua mamma biologica, si dimostra felice e speranzosa e afferma sospirando: “Magari! Noi ora siamo soli... Forse Michelino non ha un papà ma avrà una nonna, degli zii…”. Il suo pensiero, però, è fisso al padre del figlioletto, così indifeso.

Inaspettatamente l'imprenditore replica sul social e sembra lasciare uno spiraglio aperto...

Francesco Caserta inaspettatamente replica e le sue parole sembrano promettere sviluppi che potrebbero essere clamorosi. “Ho guardato i video della puntata di stasera e posso solamente dire che il tempo sistemerà ogni cosa. Ho un cuore e soprattutto un cervello fortunatamente. Sistemeremo ogni cosa. Tempo al tempo”, scrive in un post nelle Stories su Instagram. Paola potrebbe averlo convinto a conoscere finalmente il suo bimbo.