Paola Caruso, look rock a Milano

Paola Caruso, 32 anni, opta per un look rock con chiodo e jeans strappati con borchie abbinati a una maglia grigio chiaro e scarpe sempre black con pon pon. A impreziosire la mise glamour una borsa Gucci e occhiali da diva che le coprono lo sguardo.

Paola Caruso sfoggia un look rock in via Montenapoleone a Milano

Viso acqua e sapone, capelli sciolti ondulati, Paola Caruso durante la sua passeggiata in via Montenapoleone appare al top della forma e il look rock le dona: "Stupenda, spettacolare, sei una favola", le scrive un fan su Instagram. "Come illuminare Milano", si legge ancora nei commenti.
L'ex Bonas di "Avanti un altro" piace e anche l'outfit scelto per la passeggiata meneghina spopola sul social.

Paola Caruso per il suo look rock, oltre alla fashion bag di Gucci, sceglie acarpe di JF London, jeans Gaelle Paris, T-shirt Bershka, occhiali da sole Dior.
La sua mise è curata nei minimi particolari e l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" anche quando veste casual è sempre glamour e alla moda. 

Paola si trova a Milano in quanto è stata ospite di "Pomeriggio 5". Durante la trasmissione condotta da Barbara D'Urso la bionda e la pornodiva Malena, entrambe interessate Ivan Gonzalez, hanno ricevuto un video-messaggio da parte del tronista spagnolo: "Cara Paola - ha detto il ragazzo tutto muscoli - voglio dirti una cosa: ho molto affetto per te ma non sento amore. Voglio innamorarmi piano piano". "Pensavo gli spagnoli fossero più calienti, forse non è interessato all'articolo", ha replicato la Caruso. Gonzalez poi ha aggiunto: "Cara Malena sei molto attraente ma cerco una ragazza con cui vivere una storia reale"