Paola Caruso sceglie un look verde bottiglia per 'Domenica Live'

Paola Caruso, 32 anni, ha scelto un abito verde bottiglia per "Domenica Live". La bionda ex Bonas di "Avanti un altro" ha sfoggiato un look impeccabile nel salotto televisivo di Barbara D'Urso. Il vestito indossato, infatti, le cingeva perfettamente le curve mozzafiato e l'ampia scollatura metteva in evidenza il prosperoso décolleté.

Paola Caruso bellissima in verde dietro le quinte di 'Domenica Live'

Paola Caruso posta sul social lo scatto che la ritrae con il suo look verde bottiglia dietro le quinte di "Domenica Live" e i follower la riempiono di complimenti: "Io ti adoro, bellissima!", il commento di un ammiratore. "Bellissima, sei stupenda", si legge ancora sul profilo Instagram dell'ex naufraga e c'è anche chi spera di vederla, dopo la sua partecipazione all'"Isola dei Famosi", in un altro reality show: "Speriamo che il prossimo anno andrai al GF Vip 2018", scrive un fan.

L'ex Bonas ospite nel salotto televisivo di Barbara D'Urso 

Paola con il look verde bottiglia piace. Nella foto scattata negli studi di "Domenica Live" appare al top della forma. Anche il make-up è perfetto e la chioma che già da un po' ha scurito, dicendo addio al biondo platino, mette ancora più in risalto i suoi lineamenti.
La Caruso per completare l'outfit fashion ha scelto inoltre un paio di scarpe glitterate con tacco davvero glamour.