Paola Caruso si è presa una cotta per Luca Onestini

Paola Caruso si è presa una cotta per Luca Onestini. La bionda ex "Bonas" di "Avanti un altro" lo ha confessato nel salotto di "Pomeriggio 5".

Paola Caruso è pazza di Luca Onestini, lo ha confessato durante 'Pomeriggio 5'

A Paola Caruso Luca Onestini piace. La bionda ha dichiarato a Barbara D'Urso che lo aspetta fuori dalla casa: "E' un figo da paura - ha sottolineato - ed è un bamboccione proprio come me. Siamo perfetti insieme io e lui. Non vedo l'ora che esca fuori dalla casa, anzi Barbara aiutami tu".
Si è presa una cotta per Luca Onestini Paola Caruso e sempre alla D'Urso, parlando del gieffino vip, ha dichiarato: "Lo trovo simile a una scimmietta, è proprio carino"Roberto Alessi ha ironicamente replicato: "Casomai sembra King Kong"

L'ex Bonas  di 'Avanti un altro' si è presa una cotta per il gieffino vip

Paola Caruso è ufficialmente single e a quanto pare è rimasta colpita da Luca Onestini. Anche quest'ultimo è sentimentalmente libero dopo l'addio a Soleil Sorgè, la corteggiatrice che aveva scelto durante la sua partecipazione a "Uomini e Donne" e che lo ha lasciato preferendogli un altro ex tronista, Marco Cartasegna. Un addio avvenuto in diretta, di fronte le telecamere del "Grande Fratello Vip". Ma a quanto pare a Luca non mancano le spasimanti e anche Paola Caruso è cotta di lui.