Paola Caruso in lacrime per la lettera della presunta madre biologica

Paola Caruso durante la puntata del 3 febbraio di "Domenica Live" ha ricevuto una lettera di una ragazza che afferma di essere la sua sorellastra, figlia della madre biologica della showgirl in dolce attesa. L'ex Bonas di "Avanti un altro" non è riuscita a trattenere le lacrime.

Paola Caruso ha ricevuto notizie da parte della madre biologica

Barbara D'Urso durante "Domenica Live" ha dichiarato di aver ricevuto una lettera da parte di una ragazza che afferma di essere la sorellastra di Paola Caruso, figlia della sua madre biologica: "Ciao Barbara, sono una ragazza di Catanzaro - ha letto la conduttrice - guardando la storia di Paola Caruso mia mamma mi ha guardato e mi ha detto: 'Questa è mia figlia'. Mia madre vuole togliersi questo peso che ha sul cuore, dato che Paola sta per diventare mamma. Era dicembre del 1984, mia mamma si trovava con mia nonna nella clinica Sant'Anna di Catanzaro. Ha partorito una bellissima bambina, bionda e occhi azzurri. Solo che poi mamma è stata male. Mia nonna è sempre stata contraria a questa gravidanza perché il padre, che era un calciatore, se n'è andato. E fece sì che al suo risveglio le dicessero che la bimba era morta. Ma dopo mesi mia nonna ha confessato di aver preso questa decisione. Mamma è consapevole che Paola ha la sua famiglia e la sua vita. Desidera solo dirle che non è stata lei ad abbandonarla, non vuole altro da lei"

E' arrivata una lettera alla redazione di 'Domenica Live'

La D'Urso ha poi spiegato che la donna sostiene di essere la madre biologica di Paola Caruso per dei motivi ben precisi: è andata nella clinica dove ha partorito per cercare la documentazione che nei prossimi giorni fornirà alla redazione di "Domenica Live".

Paola non è riuscita a trattenere le lacrime

Paola non è riuscita a trattenere le lacrime: "Io penso a come si è sentita questa donna quando le hanno detto che la bimba era morta e invece non era vero - ha dichiarato la Caruso - Ne ho passate tante in questo periodo, non voglio neanche illudermi. Non lo so se è veramente mia madre. Magari è la mia mamma biologica. E' una storia pazzesca. Adesso che sto diventando mamma è una situazione brutta, ma che può diventare qualcosa di bello. Così avrei anche una sorella"

La futura mamma è rimasta scioccata

Barbara D'Urso ha successivemente mostrato a Paola Caruso le foto della donna che sostiene di essere sua madre: "Un po' mi somiglia - ha commentato l'ex naufraga - io sono scioccata. Prima di incontrare questa donna vorrei fare il test del DNA, se lei è disposta. Così almeno sono sicura e non mi illudo"