Paola Caruso troppo magra a 'Supervivientes': è stata eliminata

Paola Caruso è molto magra. A "Supervivientes", l'Isola dei Famosi spagnola, ha perso molto peso. Il costume le sta largo. Non solo, l'ex Bonas di "Avanti un altro", ha avuto anche cali di pressione. Si dice poi che si sia depressa a causa della love story con Ivan, concorrente di Uomini e Donne iberico nel cast, andata piuttosto maluccio. Ora la bionda, però, potrà rifarsi e tornare a sfoggiare le se forme: è la settima elimitata del reality show.

Paola Caruso è molto magra a 'Supervivientes': ha perso peso. Ora che è stata eliminata protrà rimettersi in forma

E' stata elimintata. Paola Caruso, magra e provata, esce da "Supervivientes" e torna dall'Honduras. Potrà mangiare di nuovo. L'Isola spagnola non le ha reso pienamente giustizia.

All'Isola spagnola l'ex Bonas non è stata molto amata...
Liti, tensioni e love story andate male per la bionda

E' stata mandata al televoto più volte a causa di tensioni con gli altri naufraghi, litigi e il suo carattere non facile. I fan italiani hanno lanciato appelli per salvarla. Più volte è parso che dovesse essere fatta fuori, solo i vari escamotages trovati della produzione l'hanno fatta tornare in gioco. Anche Simona Ventura, invitata negli studi stranieri, ha tifato per lei. Niente da fare.

L'ex Bonas è rimasta i gioco soprattutto grazie alla produzione e a stratagemmi trovati per salvarla
Adesso, però, è fuori dai giochi: è la settima eliminata del reality show

Magra, un po' depressa e provata, Paola Caruso è stata eliminata da "Supervivientes". E tornerà in Spagna dall'Honduras, poi di nuovo in Italia, per godersi finalmente il mare e il caldo ma non da naufraga stavolta.