Paola Caruso con Michelino sul Monte Bianco: foto

Paola Caruso ha deciso di trascorrere i primi giorni del 2020 sulla neve. La showgirl di origini calabresi è andata sul Monte Bianco con il figlio Michelino e tra le cime innevate ha festeggiato anche i 10 mesi del piccolo, nato all’inizio del 2019 e frutto della breve relazione con l’imprenditore Francesco Caserta. Pubblicando sul suo profilo Instagram alcune foto in cui appare mentre spinge il bambino sull’altalena, circondata da prati imbiancati, Paola ha scritto: “10 mesi… Buon complimese vita mia…”.

Paola Caurso, 34 anni, sulla neve con Michelino

Tra i primi a commentare gli scatti anche la mamma biologica di Paola, Imma Meleca. Le due si sono ritrovate solamente pochi mesi fa grazie a Barbara D’Urso. “Auguri amore di nonna, sei la mia gioia, ha scritto la signora sotto al post.

La showgirl e il figlio sono in vacanza sul Monte Bianco
La showgirl e il figlio sono in vacanza sul Monte Bianco

Recentemente Paola ha rivelato quanto la delusione sentimentale ricevuta dalla fine della relazione con Moreno Merlo l’abbia fatta soffrire. I due sono stati legati dalla scorsa estate fino alle ultime settimane del 2019. Il rapporto però si è concluso tra accuse reciproche e strascichi giudiziari. Sul Monte Bianco Paola sembra aver ritrovato un po’ di serenità e negli scatti condivisi online sorride.