Paola Caruso al Gran Premio di Formula 1 a Monte Carlo con il fidanzato

Paola Caruso non si è voluta perdere il Gran Premio di Formula 1 a Monte Carlo. La bionda ex Bonas di "Avanti un altro" ha assistito alla corsa automobilistica e sul social ha voluto condividere anche uno scatto della giornata trascorsa tra i motori.

Paola Caruso a Monte Carlo durante il Gran Premio di Formula 1

Paola per il Gran Premio di Formula 1 a Monte Carlo ha scelto un look casual ma curato in ogni minimo dettaglio: top di seta bourdaux, pantaloni bianchi e sneakers Givenchy che ben si abbinavano al resto dell'outfit. Come accessori ha optato per una borsa black and white e grandi occhiali da sole glamour.
La Caruso ultimamente si è trasferita Monte Carlo, dove vive e lavora il fidanzato Francesco Caserta. Dopo due mesi d'amore, la bionda della tv e la sua dolce metà hanno deciso di condividere lo stesso tetto e hanno già grandi progetti insieme: "Per noi la famiglia è importante - ha dichiarato Paola Caruso al settimanale Nuovo Tv - Prima di fare un figlio ci sposeremo. Siamo persone un po' vecchio stampo".

Paola con il fidanzato Francesco Caserta 

Intanto, la coppia vive insieme a Monte Carlo e non si è voluta perdere il Gran Premio di Formula 1, evento sportivo a cui hanno partecipato tantissimi personaggi noti.